Valutazione attuale: 2 / 5

Stella attivaStella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Comunicazioni per i genitori e le famiglie a.s. 2018/2019

In questa pagina sono pubblicate le circolari e le comunicazioni indirizzate ai genitori e alle famiglie.


 

12 ottobre 2018  circolare 43

da lunedì 15/10 entrerà in vigore l'orario definitivo delle lezioni per gli alunni della Secondaria di primo grado di Aulla e Tresana.

12 ottobre 2018  circolare 42

da lunedì 15/10 gli alunni della Secondaria di primo grado di Aulla inizieranno l'attività motoria nella palestra ubicata presso il nuovo complesso scolastico. Il trasporto è svolto con mezzi del comune di Aulla.

12 settembre 2018

Le lezioni inizieranno il prossimo lunedì 17 Settembre.

Gli orari della prima settimana di lezioni per i quattro plessi del nostro istituto sono consultabili nella circolare 8.

 
05 settembre 2018
Convocazione riunione Scuola dell'Infanzia

I genitori degli alunni iscritti per l'a.s. 2018/19 alla Scuola dell'Infanzia di Tresana sono convocati Lunedì 10 Settembre 2018 alle ore 9:00 presso la sede di Aulla dell'IC Dante Alighieri per comunicazioni relative all'inizio delle lezioni.

Convocazione riunione Scuola Primaria

I genitori degli alunni iscritti per l'a.s. 2018/19 alle classi prime e seconda - pluriclasse - della Scuola Primaria di Tresana sono convocati Mercoledì 12 Settembre 2018 alle ore 10:00 presso la sede di Aulla dell'IC Dante Alighieri per comunicazioni relative all'inizio delle lezioni.

Convocazione riunione Scuola Secondaria di Primo grado

I genitori degli alunni iscritti per l'a.s. 2018/19 alle classi prime della Scuola Secondaria di primo grado di Aulla sono convocati Mercoledì 12 Settembre 2018 alle ore 9:00 presso la sede di Aulla dell'IC Dante Alighieri per comunicazioni relative all'inizio delle lezioni.

05 settembre 2018

Ai Signori Genitori degli alunni iscritti alla Scuola dell'Infanzia di Tresana - Comunicazione relativa alla documentazione vaccinale (DL. 73/2017 convertito con L.119/2017). Si comunica che la presentazione della documentazione conforme al DL. 73/2017 convertito con L.119/2017 costituisce requisito di accesso al servizio educativo della scuola dell’infanzia con inizio in data 17/09/2018. La mancata consegna della stessa comporterà il diniego di accesso al suddetto servizio educativo. Si ricorda che tal diniego non comporterà la decadenza dell’iscrizione e il minore potrà frequentare la scuola dell’infanzia dal momento in cui i genitori/affidatari/tutori avranno presentato la documentazione

Link istituzionali

Accesso a per le Famiglie

classe viva accesso famiglie

Albo on line

albo on line

 
Vai all'inizio della pagina